www.ActionFigureComics.com Forum Index www.ActionFigureComics.com
Talk about the photo webcomics

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

attraversato tre stagioni completament

Post new topic   Reply to topic    www.ActionFigureComics.com Forum Index -> Perils of the Bold
View previous topic :: View next topic  
Author Message
lasky1994
Bold Hero

PostPosted: Thu Dec 07, 2017 6:41 am    Post subject: attraversato tre stagioni completament Reply with quote

Tale era la mia ingenuità Nike Air Vapormax Donna che avevo previsto di lasciare il lavoro il venerdì pomeriggio a tempo in gruppo per la gara di domenica. Poi sono stato educatamente informato (una settimana prima) che la linea di partenza era almeno a tre giorni di cammino dalla strada più vicina. Fortunatamente le vacanze di Diwali mi hanno dato una piccola possibilità di farcela, e scavare nei magazzini di Kathmandu ha fornito la maggior parte del kit necessario. Così, dopo un volo per Pokhara e un accidentato viaggio in autobus, sono partito per la montagna alla ricerca di un tizio chiamato Bruno, sostenuto durante la mia salita da una combinazione di dahl (lenticchie e riso) e torta di mele nepalese.

A metà Nike Air Max 2017 Herren della montagna ho scorto alcuni francofoni dall'aspetto asciutto e, dopo un ricevimento stereotipato e gelido, si sono rivelati un bel gruppo. L'unico problema era che Adidas Stan Smith Damen erano passati 10 anni dall'ultima volta che ho provato a parlare lo scolaro francese - e non ero nemmeno d'accordo. I Chevalier meritano una presentazione adeguata: organizzata da Bruno Poirier, una leggenda del trail running nepalese, il gruppo di 30 corridori conteneva due famiglie, molti denti d'oro, circa 50 finiture UTMB (i 100 miler più famosi d'Europa) e appena un'oncia di grasso.

Alle 6.30 del mattino, con la parete sud che la spedizione di Chris Bonington scalò notoriamente nel 1970 che torreggiava dietro di noi, iniziammo a correre. Una dozzina di corridori nepalesi hanno sparato, forse per compensare il loro abbigliamento completamente inadeguato nelle Nike Air Max Command Donna temperature sotto lo zero. Con 83 km, 2100 m di dislivello e 5 500 m di dislivello, ho arrancato a un ritmo decisamente più pedonale.

Nelle prime ore sembrammo aver attraversato tre stagioni completamente diverse: dalla neve profonda e dalle altitudini friabili ai gradini gelidi e boschi frondosi e poi ai sentieri di montagna bruciati e incolti; tutti ugualmente belli e dolorosi nel loro modo particolare.

Per un po ', mi sono ritrovato a correre con un paio di corridori nepalesi, fino a quando mi sono reso conto che non avevo né le ginocchia né la propensione al rischio per restare con loro mentre si lanciavano a passi irregolari appollaiati in modo precario sul lato Adidas Stan Smith Mujer dei precipizi. Dopodiché si trattava semplicemente di cercare di tenerli a bada alle estenuanti marce in salita e agli occasionali appartamenti.
Post new topic   Reply to topic    www.ActionFigureComics.com Forum Index -> Perils of the Bold All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum