www.ActionFigureComics.com Forum Index www.ActionFigureComics.com
Talk about the photo webcomics
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

prima della gara. Se cadi qui potresti essere

 
Post new topic   Reply to topic    www.ActionFigureComics.com Forum Index -> Perils of the Bold
View previous topic :: View next topic  
Author Message
lasky1994
Bold Hero


Joined: 15 Nov 2017
Posts: 278
Location: ZVB

PostPosted: Fri Dec 08, 2017 1:54 am    Post subject: prima della gara. Se cadi qui potresti essere Reply with quote

Il percorso che hanno scelto comprende due delle vette più iconiche e belle della zona; Troms?dalstinden e Hamperrokken, come parte di un corso "fuori e indietro". Non è certo per il pusillanime. "Ha tutto ciò che ci piace - Adidas Superstar Mens ecco perché ce l'abbiamo fatta!" Dice Forsberg. "Di sicuro è molto impegnativo, 45 km con 4500 metri di dislivello. E 'fuori pista, molto ripido con qualche rimescolamento tecnico e una stretta cresta. "Inoltre non erano disposti a ridurre la difficoltà della gara - è incredibilmente difficile ma anche, senza dubbio, il modo migliore per immergersi veramente nella natura unica e selvaggia che la Norvegia del nord serve. Aggiungete a ciò il loro approccio affabile e pratico all'organizzazione e voi stessi avete una persona molto naturale che si riunisce davvero. Non capita tutti i giorni, ad esempio, di finire una corsa fuori dalla griglia come questa e poi avere uno dei fondatori di Yogi Tea, Atma Nike Air Max 2016 Dames Singh, offrirti una tazza calda di chai mentre mangi un paio di panini alla cannella e biscotti al cioccolato fatti al forno e serviti da Forsberg e Jornet stessi.

"Per noi era tutto incentrato sull'ambiente", afferma Jornet. "Volevamo che Nike Air Max 87 Heren fosse come un ambiente familiare in cui tutti potessero chattare e condividere l'esperienza." Questo approccio ha portato ad un chiaro senso di cameratismo tra le venticinque diverse nazionalità di partecipanti alla zona finale di Fjellheisen - uno splendido ristorante arroccato su una cima a picco sul mare e il centro urbano della città, l'isola di Troms?ya. Le storie sono state scambiate, le vesciche e le ferite di guerra sono state confrontate e una vera e propria aria di successo, per non parlare del sollievo, era sospesa nell'aria. Non più che con i due organizzatori raggianti.

"Ero così nervoso prima della gara. Se cadi qui potresti essere Nike Air Pegasus 83 Femme gravemente ferito o addirittura morire ", dice Jornet. "Ho corso la gara per vedere se ci fossero problemi sul percorso. Volevo vedere cosa provavano gli altri corridori e quanto gli piaceva la gara. Quindi, questa volta, non ho potuto godermi troppo lo scenario! "è un sentimento condiviso da Forsberg. "Sono così felice che tutti sembravano divertiti", dice. "Sono rimasti tutti per ore Asics Gel lyte 5 Femme - parlando, mangiando e uscendo per rallegrare tutti i finalisti - è stato così bello." Erano così entusiasti della risposta, infatti, che stavano già progettando cose più grandi e migliori per il 2015, anche prima che l'ultima funivia di Fjellheisen portasse i ritardatari a Troms?.
_________________
saf
Back to top
View user's profile Send private message AIM Address Yahoo Messenger MSN Messenger
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    www.ActionFigureComics.com Forum Index -> Perils of the Bold All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group