www.ActionFigureComics.com Forum Index www.ActionFigureComics.com
Talk about the photo webcomics

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

stesso lungo tratto

Post new topic   Reply to topic    www.ActionFigureComics.com Forum Index -> Perils of the Bold
View previous topic :: View next topic  
Author Message
lasky1994
Bold Hero

PostPosted: Thu Dec 07, 2017 8:14 am    Post subject: stesso lungo tratto Reply with quote

alcuni anni fa, quando ho iniziato a correre, era quasi sempre al buio, con la giacca riflettente e il cappello hi-vis tirato verso il basso. Nacque dalla necessità piuttosto che dal design - ero in congedo di maternità, era l'inizio della primavera; Vorrei più o meno buttare il bambino al mio marito di ritorno Nike Free 5.0 Dames e uscire.

Dai un'occhiata ai siti Web in esecuzione e vedrai post preoccupanti - abbastanza ragionevolmente - sulla sicurezza. Ci sono persone che affermano di non poter mai correre nell'oscurità e non si sognerebbero mai di provarci, o di cercare disperatamente un amico in fuga, così non dovranno avventurarsi da soli.

Non sanno Nike Air Max Classic Bw Womens cosa stanno perdendo. Correre nel buio non ha nulla di cui aver paura, è una gioia, essere abbracciati, amati e pianificati. La sicurezza è ovviamente importante, ma lo è anche l'afflusso di endorfine da un'esplosione alla massima velocità (nella tua testa se non nella realtà) durante la notte.

La mia storia d'amore con la corsa abbraccia Adidas Zx 500 Damen le sue molteplici forme - amo battere i marciapiedi urbani o le strade ghiaiose del vicino comune. Adoro seguire le gare, scivolare su pendii erbosi da solo o fare una Adidas Zx 750 Damen sessione con il mio club. Uno di questi giorni potrei persino imparare ad amare il cross-country.

Ma in questo periodo dell'anno, la corsa notturna è la preferita, anche se è un affare più oscuro. Adoro passeggiare davanti a pub rumorosi di venerdì sera, o attraverso sentieri vuoti illuminati solo da una testata, piccoli mammiferi che Nike Air Pegasus 83 Womens stabiliscono il ritmo, prima di allontanarsi dai miei piedi che si avvicinano, scorrere gli intervalli su e giù per lo stesso lungo tratto di silenzio, ma ... sobborghi scarsamente illuminati, o volando a tutta velocità giù per una collina nella notte.

Tutto ciò è solo l'allenamento, le corse quotidiane (o notturne). Le gare notturne Nike Air Vapormax Mujer organizzate sono un altro modo per apprezzare l'oscurità, dall'atmosfera di festa originale di Nike We Own the Night alle gare di 24 ore che ti vedono per tutta la notte e Nike Air Max Command Donna risalgono dall'altra parte.
Post new topic   Reply to topic    www.ActionFigureComics.com Forum Index -> Perils of the Bold All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum